.....Un pò di storia......
Salve ragazzi,
Eccoci qui a raccontare un pò delle nostre vite, e dei momenti belli che abbiamo vissuto insieme...iniziamo subito!
Mi presento...mi chiamo Nello Gini e sono il più grande del gruppo e creatore di questo magnifico sito...ho quasi 17 anni, e potrei dire che la vita sta passando anche per me (cioè verso i dicott'anni), ma non nuoce il fatto che ho degli amici stupendi e fantastici, e iniziato tutto quel 23 aprile del 2002 quando conobbi il primo del gruppo GERARDO. Eravamo solo io e mio fratello ROBERTO a parlagli mentre lui era impegnato in una piccola partita di calcio...fu proprio lui ad avviccinarsi a noi per chiederci se volevamo giocare anche noi e accettamo!
Dall'ora conoscemmo anche a dei ragazzi più grandi che subito ci fecero sentire tranquilli tra di loro, e sopratutto io ora, con loro sto passando pomeriggi fantastici.
Dopo due o tre giorni si fece avanti CIRO, che nei miei confronti era antipatico.
Ma dopo un paio di partite assieme mi fu simpatico.
Dopo 6 anni includemmo nel gruppo SALVIO, CARLO e PEPPE, e proprio quella sera decidemmo di chiamarci PARTENOPEI!
Apparte per Roberto e Peppe che erono juventini lì convincemmo ad accettare la possibilità...
dopo tanti sabato sera, io ebbi l'idea di creare una
squadra di calcio sempre chiamata Partenopei, tutti furono d'accordo, ma nn avevamo nessuna idea per le divise ecc.. ed intanto mentre camminavamo per portici
ci fermammo al negozio Diadora, dove guardammo meravigliati delle nuove maglie ufficiali del napoli.
Intercettamo anche un altro componente nella nostra squdra NELLINO ( mio cugino ), visto che ha una carriera da portiere, divenne nostro!Dopo tante speranze per trovare le magliette, andò tutto in fumo perchè non trovammo le nostre taglie, ma quando Carlo ci disse che stava un negozio a Torre dove faceva completini da calcio prendemmo il primo pulman e subito andammo lì, arrivati lì fuori ci fù un vasto repertorio di completini ma non avevamo nessuna idea per come prenderli quando Salvio domanda alla commessa se potevamo abbinarli, e lei ci accontentò.Dopo poco tempo trovammo quello giusto "maglia blu pantaloncini bianchi".
Il giorno dopo andammo a Portici dal tipografo e ci facemmo stampre numero, nome e stemma...ora non vediamo l'ora di indossarceli al piu presto..
Bhè ho concluso tutto quello che dovevo dire,
ora sentite loro....

Ciao a tutti...
sono Roberto Gini, nonchè fratello di Nello
posso dire che mio fratello abbia già detto tutto, perchè praticamente ho vissuto la sua stessa vita stando assieme a lui..comunque torniamo a noi
ho 14 anni e posso giudicarmi il più piccolo della squadra ed sono felice lo stesso.
Il mio sogno più grande e quello di giocare in una vera squadra calcistica e perchè no! Qualche giorno mi vedrete indossare una vera maglia ufficciale del Napoli....hihi...
non e vero sempre Forza Juve anche se simpatizzo Napoli, quindi in ogni gara darò il meglio di me stesso!!!
Grazie di avermi sentito...ciao a presto!

Ciao sono Ciro... faccio parte di questa squadra da 1 anno da quando abbiamo deciso di passare dal real pignalver ,primo club, hai partenopei sono contento di fare parte di questa squadra perchè siamo un gruppo compatto e andiamo quasi sempre’d’accordo. Sono un difensore centrale fisicamente possente con ottima elevazione e non disdegno il gol. Un mio difetto? bhè e che avanzo un pò troppo e rimango la difesa a volte scoperta ma cercherò di correggere questo errore. Io mi ispiro a Domizzi ma il mio idolo di sempre e Thierry Henry e il mio sogno e di incontrarlo. Bhè vi ho raccontato tutto o quasi vi saluto ciao alla prossima.

Ciao sono Carlo, questa non è la mia prima squadra ma la 2, la prima era la libertas con cui ho fatto abbastanza esperienza. Le mie caratteristiche sono la velocità, il dribbling e i colpo di testa, però il mio difetto è il tiro visto che non ho molta potenza nel piede. Io mi ispiro a Mirko Savini (scherzo ovviamente) mi ispiro a Sergio Ramos grande calciatore del Real Madrid, ma un altro mio idolo è Lionel Messi quando gioco in fase offensiva. Bhè spero di giocare bene e come tale sarò io il capitano della squadra ciao alla prossima.

Ciao a tutti sono Gerardo, ho 15 anni è sono un ragazzo pieno di vita e molto simpatico. A me piace molto la musica soprattutto quella house, infatti ascolto quasi sempre radio Ibiza, e quando ascolto le canzoni house penso a tutte le mie avventure che ho trascorso ed a l’anno prossimo che andrò in vacanza a Palinuro voi direte e che c’è di strano in una vacanza a Palinuro? e avete ragione.. solo che l’anno prossimo andremo solo noi ragazzi al campeggio senza genitore e dobbiamo divertirci come pazzi. Il mio sport preferito è il calcio e direi che sono anche abbastanza bravo. Il mio ruolo e centrocampista centrale che con i miei lanci lunghi faccio segnare la squadra. Questa è una parte molto importante di me..ciao ragazzi e divertitevi!!!!!

Ciao sono Salvatore,
sono un centrocampista di fascia ma gioco anche in attacco se è necessario.
Il mio idolo è Diego Armando Maradona ma io mi ispiro a Lavezzi, Giovinco e Cassano….mi piace molto il calcio ma soprattutto la mia squadra del cuore..ovvio il grande Napoli…. Sono un gran tifoso infatti sogno di giocare almeno una partita nel Napoli, ma penso che sia solo un sogno però io ci credo ai sogni. Uno dei miei difetti e che non gestisco bene il gioco di squadra, ma questo si dimostra solo quando la squadra è in difficoltà…sono un giocatore molto onesto ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e quando la squadra si inizia a caricare diventiamo fortissimi!!!!!Spero che questa squadra faccia molto successo io infatti, farò il possibile per questo partita dopo partita mi impegnerò sempre di più...ho scelto il numero 7 perché ce l’ha lavezzi però volevo il numero 10 come el diego ma purtroppo la squadra non era d’accordo e lo ha tolto definitivamente….adesso vado un saluto a tutte le mie fans e un saluto a tutti i nostri tifosi ciao Tore loco.

Ciao,
mi chiamo Formisano Agostino. Che dire……la mia grande passione è il calcio: ho sempre giocato a calcio sin da bambino e spero di continuare a farlo. Simpatizzo per il Napoli, anche se la mia più grande passione è la Juve. I miei idoli sono Lavezzi e Cristiano Ronaldo (x gli amici kikkiano) e dopo tanti anni di riflessioni e contro riflessioni perché i numeri erano tutti occupati, ho deciso di vestire contemporaneamente tutte e 2 scrivendomi dietro la maglia Pocho Ronaldo 77……parlando di me invece sono un ragazzo come tutti gli altri niente più niente ……..sono abbastanza simpatico almeno cosi dicono….e poi sono uno che ci tiene alle amicizie almeno quelle vere….i miei hobby preferiti sono gironzolare col motorino di luigi e scroccarlo un po’ e poi mi piace giocare a computer e sbariare un poco dinanzi a esso (maro che mi sono imparato) ho intrapreso questa nuova avventura con questa squadra I PARTENOPEI e soprattutto ho fatto un casino per comprare la maglia perché non avevo soldi ma questi sono dettagli! E per ora sono l addetto a prenotare i campi, ma spero di salire presto di grado e infine spero di portare per mano questa squadra sino alla vittoria anche se senza di me fanno ben poco…ihih vabbè vi saluto tutti e un bacione a tutti quelli che mi vogliono bene …….CiAo

Ciao a tutti.
Mi chiamo Nello,per gli amici Nellino,sono il cugino dei fratelli Gini.
Ho 15 anni e da 10 anni seguo la carriera da portiere.
E da molto tempo che sto in squadra è mi posso ritenere come il più vecchio (ihih).
Mi piace molto di stare in squadra perchè è un gruppo compatto e siamo tutti amici.
Nel mio ruolo non ho concorrenza perchè non ho rivali.
Mi piace molto giocare in questa squadra, e spero che crescerà molto.
Sono un tifoso della Juve come Roberto e anche se questa squadra si chiama Partenopei io ci rimmarrò per sempre.
Ciao a presto.